Pacchetto Stellar … le opinioni tra i clienti

Stellar Lumen è sia una rete blockchain che una criptovaluta. Lumen, rappresentato dalla sigla di borsa (XLM), è un token Stellar nativo (valuta digitale), considerato dagli investitori estremamente lungimirante. Vale la pena investire in Stellar e se sì – in che modo?

Criptovaluta Stellar

Stellar differisce leggermente da BTC e dai suoi fork, Litecoin (LTC) e Dash (DASH), poiché utilizza l’algoritmo del contratto federale (Stellar Consensus Protocol) invece del proof-of-work (POW) e degli algoritmi correlati che richiedono il coin mining per la convalida delle transazioni.

Il trader di criptovalute di lunga data Jed McCaleb è universalmente riconosciuto come il fondatore di Stellar Lumen (XLM). Essendo un membro integrante della comunità delle criptovalute e di blockchain, è stato in grado di interagire con esperti del settore e il progetto Stellar ha ricevuto finanziamenti dalla società di pagamento STRIPE. Altre organizzazioni che hanno donato al progetto includono Google, FastForward e BlackRock. Stellar Lumens (XLM) ha iniziato a fare trading il 4 settembre 2014 al prezzo di 0,0021 USD, secondo i dati tratti da CoinTelegraph.

Stellar Lumens è stato creato con l’obiettivo di risolvere il problema di scalabilità relativo alla tecnologia blockchain e collegare le istituzioni finanziarie tramite una blockchain. Pertanto, è relativamente più economico in termini di commissioni di transazione e più veloce in termini di velocità di elaborazione, il che è particolarmente importante quando si opera nei paesi in via di sviluppo.

I costi di transazione di XLM sono vicini allo zero (0,000004 USD). Lo stesso non si può dire per Ethereum (ETH), le cui commissioni (16,01 USD) spingono gli utenti verso altre altcoin come Tron (TRX), Cardano (ADA) o piattaforme cross-chain, Polkadot (DOT).

Inoltre, la velocità di elaborazione di Stellar è una delle migliori nell’intero universo delle criptovalute e della tecnologia blockchain, rendendola estremamente efficiente. Ciò è possibile perché Lumen Transfer (XLM) non richiede alcuna approvazione da parte dei miners, il che aiuta a garantire tempi di transazione relativamente più rapidi. La rete Stellar può gestire da 1000 a 5000 transazioni al secondo (TPS). Di conseguenza, le transazioni XLM sono da 100 a 500 volte più veloci rispetto a Bitcoin (BTC) e da 50 a 250 volte più veloci rispetto a Ethereum.

XLM è quotato su diversi listini di criptovalute e uffici di intermediazione, il che lo rende facilmente commerciabile. Anche l’invio di questa valuta è incredibilmente facile, poiché numerosi convertitori di valuta convertono XLM, facilitando il commercio in modo fluido e sicuro.

 Il pacchetto di criptovalute – un popolare metodo di acquisto

Da qualche tempo è possibile ottenere la criptovaluta Stellar come parte di popolari pacchetti formativi. Sono i cosiddetti pacchetti formativi con criptovaluta. Tali kit formativi includono e-book, webinar e materiali di formazione, destinati a investitori dilettanti con un interesse particolare per le criptovalute. Questo tipo di prodotto è solitamente accompagnato da un codice o una carta speciale, con la quale è possibile ricevere gratuitamente alcune unità di una criptovaluta selezionata, il che rende più facile iniziare a investire.

Vale la pena notare che la maggior parte dei pacchetti offre materiale formativo professionale e interessante disponibile come parte del pacchetto, e contiene un ampio compendio di informazioni non solo sulle ultime tendenze nell’investimento in monete elettroniche, ma anche sugli investimenti in generale. Queste caratteristiche rendono i pacchetti di criptovaluta un elemento estremamente appetibile per chiunque voglia iniziare la propria avventura con gli investimenti in valuta virtuale.


 Pacchetto Stellar – formazione

È innegabile che oggi sul mercato ci siano pacchetti formativi più interessanti rispetto a qualche anno fa. L’interesse per le valute virtuali e gli investimenti continua a crescere, il che significa che le persone sono alla ricerca di soluzioni alternative in tempi di pandemia e lunghe ore trascorse a casa, spingendo molti a interessarsi ad argomenti legati all’educazione finanziaria. Tale opportunità è offerta dai pacchetti formativi, incluso l’ultimo prodotto di questo genere – il Pacchetto Stellar.

Questo pacchetto include una serie di materiali formativi sotto forma di e-book, articoli, newsletter, consultazioni, webinar, formazione online e altri strumenti di sviluppo disponibili. Questi materiali ti permetteranno di acquisire conoscenze di base e una conoscenza approfondita dei principi che dovrebbero essere seguiti quando si investe in valute elettroniche. Grazie a ciò, il cliente potrà prepararsi adeguatamente prima di entrare nel mondo degli investimenti.

Come nel caso della maggior parte dei pacchetti educativi con criptovaluta, gli autori del Pacchetto Stellar si concentrano anche sull’aggiunta di criptovalute gratuite alla formazione, a cui è possibile accedere utilizzando delle carte speciali. Questa carta è la chiave del sito web dove il cliente troverà le unità di criptovaluta Stellar assegnate al suo account, in modo completamente gratuito. Il grande vantaggio del set è che la carta con il codice è allegata a ogni Pacchetto Stellar, indipendentemente dal suo valore. Contiene il login e la password per l’account in cui sono archiviate le unità di criptovaluta, che il proprietario del pacchetto può ritirare in qualsiasi momento. Solo l’intermediario che lo gestisce e il cliente hanno accesso all’account.


Pacchetto Stellar – investire

La carta con il codice verrà inviata al cliente tramite posta tradizionale, in contrassegno, in un pacco speciale protetto. Potrai ritirarlo solo dopo aver confermato la tua identità ed effettuato il pagamento per l’acquisto del pacco. Questo serve a proteggere i dati sensibili sulla carta dall’intercettazione.

Su questa carta si trovano un login e una password che consentono l’accesso al profilo privato del cliente sul portafoglio virtuale. Questi dati sono disponibili solo per la persona che ha acquistato il pacchetto. Il codice sulla carta deve essere conservato in un luogo asciutto e sicuro (per esempio una cassaforte) fino alla vendita della criptovaluta.

Quando il cliente decide che è il momento di incassare l’investimento, può utilizzare la carta con il codice. La persona in possesso della carta può visualizzare i fondi attualmente accumulati sotto forma di criptovalute, ma è necessaria un’ulteriore verifica per ritirarli. È sufficiente che contatti il venditore, lo informi della volontà di recedere e confermi la sua proprietà con login e password forniti. L’incasso delle unità all’indirizzo del portafoglio privato scelto avviene immediatamente.

Questo metodo di investimento ha la reputazione di essere un’alternativa semplice e sicura per ottenere e archiviare criptovalute. Inoltre, grazie ad esso, il cliente non deve creare immediatamente un account su un portafoglio virtuale o preoccuparsi della protezione da hacker e ladri. Tutto quello che bisogna fare è nascondere la propria carta fisica con login e password in casa. Tuttavia, per motivi di sicurezza, si consiglia di ritirare la propria criptovaluta solo dopo aver acquisito padronanza delle basi teoriche dell’investimento, per le quali è necessario prepararsi con i materiali sull’investimento e sulla gestione della criptovaluta Stellar inclusa nel pacchetto.

 

 Il Pacchetto Stellar e le opinioni dei clienti

Pacchetto stellar opinioni, come la maggior parte dei pacchetti educativi, è un metodo semplice e popolare per ottenere materiali formativi, nonché criptovaluta gratuita. Per questo motivo, è possibile trovare numerosi commenti su questo prodotto sia nei blog di criptovaluta che tra i clienti. Sembra che la maggior parte delle persone che hanno acquistato il Pacchetto Stellar esprimano opinioni molto positive al riguardo.

  • I materiali formativi sono di altissima qualità, sono riuscito ad assimilare tutto, apprendere e ottenere la criptovaluta… posso iniziare a fare ulteriori investimenti

Nick: Abaco 

  • Il modo in cui ho ricevuto la cripto mi ha spaventato un po’, ma grazie ad essa non ho a che fare con cose tecniche che non conosco, quindi ho ancora una buona opinione. Inoltre, ho potuto guadagnare dal pacchetto.

 Nick: Cesaro 

  • volevo già iniziare a investire in stellar prima e ora ho ricevuto i pacchetti e una carta con un codice, il venditore ha mi detto e spiegato tutto, sembrava a posto. E-book molto interessanti, quindi sfogliare rapidamente i materiali

Nick: Luca 

  • ho già visto pacchetti simili e probabilmente sono disponibili da anni, ma dal momento che ne rimangono tanti sul mercato, non si può negare la loro efficacia. Ottieni sia la formazione che la criptovaluta – offerta decisamente accettabile

Nick: Bruno 

Il Pacchetto Stellar è una soluzione unica per i principianti, che combina la teoria dell’investimento con la pratica sotto forma di valute proprie. Il kit fornisce l’accesso alla formazione e permette di fare esperienza nell’investire in Stellar. Il grande vantaggio di questo tipo di prodotto è che il cliente paga solo per il materiale formativo e riceve la criptovaluta in omaggio. Di conseguenza, è possibile procedere rapidamente con il proprio primo investimento e iniziare l’avventura con le monete elettroniche.